Residenza Khaddiuggia

Il complesso residenziale è sito nella zona nord ovest dell’isola a poca distanza (3 km) dal centro di Pantelleria nella contrada di Khaddiuggia con un suggestivo panorama sul mare che consente di ammirare l’alba da Punta Spadillo ed il tramonto sul porto di Pantelleria.

Si sviluppa su un’area di circa 4.000 mq su un unico livello a sbalzo, ed è costituito da due antichi dammusi perfettamente restaurati con una superficie utile di circa 500 mq e una grande piscina con solarium attrezzato.  Gli edifici sono restaurati. I lavori di ampliamento, ristrutturazione e restauro sono di alto livello qualitativo. Il complesso è completato con arredi e accessori di ottimo livello ed è dotato di un ampio parcheggio esterno ombreggiato. 

E’ un complesso di dammusi antichi e ristrutturati, curati sia negli interni che negli esterni, costituito da un dammuso padronale (riservato al proprietario), e un dammuso di minori dimensioni fronte piscina riservato agli ospiti del B&B.

La zona piscina è molto ampia con bagnasciuga su due lati. La piscina misura 20 x 10 mt. con una profondità massima di 3 mt. Il solarium è dotato di ogni comfort: sdraio e divani, duchena con cuscini al sole e ampia zona coperta da grande cannizzato. Completa una attrezzata zona spogliatoio esterna con bagno e doccia.

I numeri della residenza

Area complessiva:
4000 mq
Area Coperta Dammusi:

500 mq

Piscina:
20 x 10 mt.
Solarium:
1
Parcheggio coperto:
5 auto
Numero Dammusi:
3
Numero Camere:
4
Persone Ospitabili:
10
Numero bagni interni:
3
Numero bagni esterni:
1
Tavolo patio esterno:
16 persone
Servizio cucina completo:
20 persone

Piscina e solarium

    Cucina esterna

      Giardini

        Rif. Manila Foresti | Via Khaddiuggia, 14 - 91017 - Pantelleria (Tp) - Italy | Cell. +39 349 4454238 | Email : info@bbkhaddiuggia.it

        Copyright 2020 | Designed & Developed by WebMarketingPlanners
        Tutte le immagini e i contenuti presenti in questo sito sono coperti da copyright.
        Cookie policy - Privacy policy